Efficientamento energetico del negozio Coop di Greve in Chianti

BANNER_NOTIZIA_2

La Regione Toscana, con Decreto 15 dicembre 2016, n. 14614 ha approvato gli elenchi dei progetti ammessi e non ammessi al finanziamento del Bando “Aiuti a progetti di efficientamento energetico degli immobili” di cui al Decreto n. 3171 del 16 maggio 2016,  pubblicato sul B.U.R.T. parte terza n. 21 del 25/05/2016 – Supplemento n. 84.

La Cooperativa Italia Nuova Greve in Chianti società cooperativa rientra tra progetti ammessi al finanziamento per l’efficientamento del negozio Coop di Greve in Chianti.

Le attività per le quali è stato chiesto il finanziamento riguardano la sostituzione degli infissi e degli scaldacqua elettrici, la sostituzione dell’impianto di climatizzazione estiva e, soprattutto, l’implementazione di un sistema, denominato BEMS, con il quale si attua il controllo in remoto delle performance tecniche e di resa di tutto il complesso sistema impiantistico con il quale si garantisce la climatizzazione estiva e invernale.
L’importo previsto per le opere è pari a € 145.246,24 e il contributo è stato concesso per un importo di € 58.098,50.

L’inizio dei lavori è previsto per il mese di gennaio 2017.

Greve in Chianti, 20 dicembre 2016

Preferenze privacy
Quando visiti il nostro sito Web, è possibile che vengano memorizzate informazioni tramite il tuo browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie può influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.